"La Juve può permettersi di rinunciare a Danilo?": la risposta di Thiago Motta in conferenza
"La Juve può permettersi di rinunciare a Danilo?": la risposta di Thiago Motta in conferenza Danilo si avvicina al Napoli. Il brasiliano è il primo obiettivo del club azzurro per la difesa a gennaio. Del suo futuro (non) ha parlato Thiago Motta in conferenza stampa prima della sfida contro la Fiorentina. A precisa domanda sul mercato e sul destino dell'ex City, il tecnico della Juve ha glissato. La Juve può permettersi di rinunciare a Danilo? "Danilo, come gli altri, pensa solo alla partita della Fiorentina. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
"Il ragazzo, così come tutti i miei giocatori che sono disponibili, pensano soltanto a domani e alla gara contro la Fiorentina" ci tiene a precisare il tecnico bianconero, Thiago Motta. "Sapevamo che ci sarebbe stato il mercato, ne siamo consapevoli fin da inizio stagione e dovremo gestirlo bene e nel modo giusto - la riflessione dell'allenatore - e ne discuteremo al momento opportuno: l'importante è che tutti pensino alla Fiorentina" (Sport Mediaset)
Fiorentina, serve più qualità: contro la Juventus Palladino si affida a Gudmundsson (TUTTO mercato WEB)
"Quanti minuti ha? Nico ha fatto differenziato per due giorni perché dopo la partita contro il Monza era affaticato e abbiamo preferito non rischiarlo. Oggi l'ho visto bene e siccome nemmeno i ragazzi sanno la formazione, non lo dirò a voi". (SOS Fanta)
Dobbiamo fare attenzione e giocare una partita giusta ed equilibrata". "La Viola è una squadra forte e molto pericolosa nelle transizioni- ha spiegato il tecnico bianconero -. (Sport Mediaset)
La Juventus in stagione non ha mai centrato tre vittorie di fila tra tutte le competizioni e contro la Fiorentina potrebbe raggiungere questo piccolo traguardo per rilanciarsi in classifica. Thiago Motta , nella conferenza stampa di vigilia, ha presentato il match contro i toscani analizzando l'avversario e facendo il punto sull' infermeria bianconera che sta pian piano svuotandosi. (Tuttosport)
Questo pomeriggio il giornalista de La Repubblica Torino Emanuele Gamba, durante un collegamento con Radio Bruno ha analizzato alcuni temi della sfida di domani tra Fiorentina e Juventus. Questo un estratto delle sue considerazioni: (fiorentinanews.com)