Affari Tuoi, Striscia la Notizia e Chissà chi è: com'è andata la gara di ascolti tra Rai, Mediaset e Nove

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella serata di lunedì 23 settembre si sono affrontati per la prima volta Stefano De Martino, Antonio Ricci e Amadeus nella fascia dell'access prime time. Ecco i risultati del confronto a distanza tra Nove e Rai1 (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Oltre i dati Auditel, che continuano a premiare Affari Tuoi (nonostante l'avvio su Nove di Chissà chi è del "rivale" Amadeus), oltre la presenza scenica (chi più di un ballerino sa quanto è importante occupare il palco nella giusta misura?), l'avvento di De Martino ha rilevanza quasi sociale. (Movieplayer)

Sulla conduzione di Stefano De Martino di Affari tuoi abbiamo letto di tutto di più. Sicuramente si tratta di un format forte che prevale sulle caratteristiche del conduttore. Infatti padroni di casa sono stati tra gli altri big come Paolo Bonolis, Carlo Conti, Antonella Clerici, Flavio Insinna e Amadeus e nel corso degli oltre vent’anni di esistenza la trasmissione è stata quasi sempre leader dell’access. (Liberoquotidiano.it)

I risultati dei dati d’ascolto della giornata di ieri 25 settembre parlano chiaro. Brutte notizie per Amadeus e il suo Chissà chi è, ovvero il vecchio Soliti Ignoti, e ascolti record, invece, per Stefano De Martino, che proprio dal collega ha ereditato il programma. (Spetteguless)

Dopo l’addio di Amadeus alla Rai i vertici della rete di stato hanno dovuto effettuare alcuni cambiamenti radicali. E se il Festival di Sanremo è stato affidato a Carlo Conti, che inizialmente ha esitato a dire si, Affari Tuoi è oggi condotto da Stefano de Martino (Gaeta.it)

"Per me è stata la decima volta a Venezia. Un lungo percorso cominciato nel 1983 con il mio film 'Una gita scolastica', poi sono stato lì anche in veste di giurato. Ho anche fatto un film sul Festival di Venezia che si chiama 'Festival', aveva come protagonista Massimo Boldi". (Sbircia la Notizia Magazine)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)