Inter Arsenal: dove vederla gratis in Tv e streaming

Inter Arsenal: dove vederla gratis in Tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Champions League Inter Arsenal, dove vederla gratis in Tv e streaming? La prossima giornata di Champions in diretta, dove vedere Inter Arsenal in Tv e streaming anche gratis. Qui troverai tutte le informazioni necessarie sulla prossima partita della Uefa Champions League 2024 25 e la notizia ufficiale è che sarà la piattaforma di Amazon a trasmettere in diretta esclusiva la partita Inter Arsenal mercoledì 6 novembre alle ore 21:00. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

– Scontro diretto tra Inter e Arsenal in Champions League. Le due formazioni sono appaiate a quota 7 punti in classifica, due vittorie e un pari, gunners a Bergamo con l’Atalanta, nerazzurri a Manchester con il City, e visto il passo che stanno tenendo diverse formazioni il rischio di restare fuori dalle prime otto c’è. (Quotidiano Sportivo)

I nerazzurri, infatti, arrivano da due vittorie consecutive contro Stella Rossa e Young Boys, risultati che, sommati all'ottimo pareggio all'esordio contro il Manchester City, in questo momento vedono la squadra di Inzaghi nelle top-8 della maxi classifica di Champions, utile per provare ad andare direttamente agli ottavi di finale senza passare dalla trappola del playoff. (GQ Italia)

In casa Inter è una settimana importante per la stagione e per il prossimo futuro del club. La società milanese domani affronterà l'Arsenal in una sfida (Spazio Inter)

Inzaghi a lezione d'inglese dopo le sirene della Premier

Le parole del tecnico dell'Arsenal: "Se faremo bene i calcoli e vinciamo, sarà la nostra vitamina per poter affrontare il Chelsea in campionato" Intervistato da Prime Video, Mikel Arteta, allenatore dell'Arsenal, ha parlato così verso la sfida di questa sera contro l'Inter: "Per non spegnere il fuoco nel calcio bisogna sempre crederci e pensare che domani è un altro giorno: sia quando sei in alto, che quando passano momenti peggiori. (fcinter1908)

L'Inter affronta oggi, mercoledì 6 novembre, l'Arsenal per avvicinare la vetta della classifica. I nerazzurri, dopo la vittoria esterna contro lo Young Boys dell'ultimo turno, sono a quota 7 punti, proprio come i Gunners. (Adnkronos)

«Con la vecchia formula era tutto più semplice, ora la qualificazione può essere decisa da un gol in più, fatto o subìto», sottolinea Inzaghi, che non dimentica dove Marotta ha messo l'asticella all'inizio della stagione: qualificarsi fra le prime 8, per prestigio e per dribblare gli straordinari di fatica dei playoff. (il Giornale)