Cds – Calhanoglu manda segnali ma l’Inter vuole vederci chiaro: il piano tra Verona e Lipsia

Niente rientro anticipato per Calhanoglu . L'Inter ha accontentato il regista che vuole stare vicino ai compagni per l'ultima decisiva sfida di Nations League della Turchia. Non giocherà, al rientro a Milano si sottoporrà ad altri esami. "Da una parte i segnali positivi che arrivano dalle parole del diretto interessato, dall’altra l’attesa di riaverlo a Milano per effettuare nuovi accertamenti. Stasera Hakan Calhanoglu osserverà da spettatore, a Podgorica in Montenegro, la sua Turchia nell’ultima sfida del girone in Nations League. (fcinter1908)

Su altre testate

Calhanoglu ce la farà Hakan Calhanoglu, infortunatosi in nazionale alla prima gara di questa sosta con la Turchia, ha rassicurato i tifosi nerazzurri in conferenza stampa: “Non mi sono fatto lesioni muscolari, il vecchio infortunio si è ripresentato ma non ho problemi particolari. (fiorentinanews.com)

Sospiro di sollievo in casa Inter: l'infortunio rimediato da Hakan Calhanoglu in Nazionale è meno grave del previsto, e il centrocampista nerazzurro non scenderà in campo nel prossimo match di Nations League della Turchia, in programma martedì sera in Montenegro (fcinter1908)

Calhanoglu ottimista per Verona, ma l’Inter? Il piano del club – CdS

ALLARME – Questa sosta per le nazionali è stata contraddistinta per l’Inter dall’allarme relativo alle condizioni di Hakan Calhanoglu. Dopo il lavoro differenziato durante i primi giorni di allenamento con la Turchia, il regista è dovuto uscire dal campo dopo appena 45′ della prima partita contro il Galles. (Inter-News)