Dal fallo da rigore e dagli "aveva ragione Juric" al gol liberatorio: la pazza serata di Hummels
Un primo assaggio della sua profezia alla fine di una partita folle. Soprattutto per lui. A Londra, infatti, l’ex Dortmund ritrova il posto da titolare, non capitava dalla finale di Champions dello scorso giugno. L’inizio, però, è drammatico. Dopo 3 minuti il Var è impietoso e becca il terzo errore in tre partite di Hummels. Il difensore si fa anticipare da Sarr, ne nasce un contatto lieve ma comunque decisivo per assegnare il rigore poi segnato da Son. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
"I ragazzi hanno fatto una gran partita. Non ero stato contento col Napoli, avevamo difeso ma a me non piace giocare in quel modo. Dovevamo rispondere e non era il messaggio da dare. Sulla partita, è stata emozionante, come da tanto tempo non accadeva. (Il Romanista)
Spurs di nuovo avanti grazie a Johnson al 34° ma la rete del definitivo pari arriva con Hummels al primo minuto di recupero. I giallorossi vanno subito sotto a causa del rigore trasformato da Son dopo appena quattro minuti di gioco ma riescono a pareggiare con Ndicka al minuto 20. (Tuttosport)
PAREDES A SKY “Abbiamo fatto una grande partita, siamo forti: abbiamo vissuto due mesi difficile, speriamo di continuare così”. (Pagine Romaniste)
Ci pensa lui: Mats Hummels. La Roma riprende pian piano il ritmo e raggiunge il 21esimo posto con 6 punti in classifica di Europa League. (Radio Radio)
La Roma è la formazione che ha completato il maggior numero di passaggi (2.199) in questa UEFA Europa League, anche se ha segnato solo tre volte. (Sky Sport)
Risultato finale: Tottenham-Roma 2-2 (TUTTO mercato WEB)