Suicidio Catricalà. La moglie: “Aveva un problema di salute. Era un po’ depresso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pare fosse in ansia per un problema di salute.
Nessun biglietto d'addio. Al momento nessun biglietto di addio sarebbe stato trovato all’interno dell’appartamento di Catricalà.
Diana Agosti, la moglie di Antonio Catricalà, l’ex-presidente dell’Antitrust che si è tolto la vita ieri mattina a Roma nella sua casa ai Parioli, avrebbe riferito agli investigatori di averlo visto un po’ depresso nell’ultima settimana. (Fanpage.it)
Su altre fonti
L’ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio e ex Garante dell’Antitrust Antonio Catricalà è stato trovato morto sul balcone del suo appartamento nel quartiere Parioli, aveva 69 anni. (Strade & Autostrade)
La moglie, dopo aver sentito lo sparo, sarebbe accorsa trovandolo a terra e avrebbe immediatamente allertato i soccorsi Mamma e donna in carriera, Diana Agosti nel 1984 è entrata per la prima volta a Palazzo Chigi. (DiLei)
Antonio Catricalà era nato a Catanzaro e a ventidue anni si era laureato con lode in giurisprudenza a Roma ed era stato nominato assegnista universitario all’Università La Sapienza, facoltà di Giurisprudenza. (Notizie.it )
Sulla morte di Antonio Catricalà la Procura ha aperto un fascicolo contro ignoti per istigazione al suicidio, un “atto dovuto” come riporta il Corriere della Sera, in attesa dell’autopsia. Per sei anni è stato presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, dal 2005 al 2011. (Imola Oggi)
L’unica strada percorribile tramite un ente per accedere al rimborso corrisponde a rivolgersi all’Adiconsum, che sta avviando una raccolta dei nominativi degli abbonati Sky che non hanno ricevuto indietro le somme in questione. (Tecno Android)
La diagnosi che ha preoccupato e ucciso Antonio Catricalà, era giunta qualche giorno fa e da quel momento l’ex sottosegretario non era apparso più lo stesso (BlogLive.it)