Pioli da Riyadh racconta il suo personale post Milan: "All'inizio non mi andava di vederlo..."

Approfondimenti:
Trasporti a Roma

TMW Pioli da Riyadh racconta il suo personale post Milan: "All'inizio non mi andava di vederlo..." "Quando c’è di mezzo il Milan sono sempre emozionato. Mi aspetto una partita avvincente e bella da vedere". Stefano Pioli oggi guida l'Al-Nassr nel massimo campionato saudita, ma non dimentica certo la sua epopea rossonera e ne parla a poche ore dalla finale di Supercoppa italiana in programma questa sera contro l'Inter (qui le dichiarazioni integrali): "Ho visto poco del Milan in questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Ferencvaros ha ufficializzato l’arrivo di Robbie Keane come nuovo allenatore del club. Il 45enne irlandese, ex attaccante di Liverpool e Tottenham, è pronto a guidare una delle squadre più titolate d’Ungheria, con 35 campionati e 24 coppe nazionali in bacheca. (Europa Calcio)

Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana andata in scena a Riad ieri sera, è finita 2-3 per i rossoneri. Abraham ha chiuso la rimonta della squadra di Conceicao. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata all’Al-Awwal Park di Riad. (Inter-News)

Il Milan fresco vincitore della Supercoppa italiana ora guarda al mercato: ecco cosa potrebbe accadere (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Pioli: "Il Milan mi manca. Ho sbagliato, ma ho sempre imparato. Ai tifosi dico di fidarsi di Ibrahimovic"

Nei miei piani non c'era l'Arabia Saudita, si è presentata l'occasione e l'ho valutata. "A fine della scorsa stagione mi sono detto: "Non allenerò in Italia il prossimo anno". (Calciomercato.com)

Rafael Leao ha elogiato Sergio Conceicao al termine di Inter-Milan, sfida vinta dai rossoneri con il punteggio di 3-2. (Inter-News)

Nella finale di Supercoppa italiana, clamorosa rimonta del Milan che sembrava sconfitto dopo l’uno-due dell’Inter tra fine primo tempo ed inizio secondo con le reti di Lautaro e Taremi ma l’ingresso di Leao e il gol al 52′ di Theo Hernandez cambiano tutta la gara che registrava un’occasione da una parte e dall’altra: 2-2 di Pulisic a dieci dalla fine e all’ultima occasione prima dei rigori, altro assist di Leao per Abraham che sigla il 3-2 finale per il Milan che vince il trofeo, il primo per il nuovo allenatore Sergio Conceicao in rossonero. (Europa Calcio)