Samsung Galaxy Book5 Pro 360, il nuovo Copilot+ PC è ufficiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra le novità più interessanti dell’IFA 2024 ci sono, naturalmente, i nuovi Copilot+ PC che arrivano sul mercato con un processore Intel Core Ultra 7 256V, presentato proprio in questi giorni da Intel. E tra i vari brand che stanno mostrando al mondo i loro prodotti, c’è anche Samsung che ha presentato ufficialmente il Galaxy Book5 Pro 360, un notebook convertibile che anticipa i prossimi modelli della serie Galaxy Book. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La versione con processore Core i5, originariamente venduta a 999€, è attualmente disponibile a soli 649,90€. Fino a pochi giorni fa, il Samsung Galaxy Book4 era offerto in omaggio da Amazon con l'acquisto di un S24 Ultra. (Tom's Hardware Italia)

Il nuovo modello appena annunciato da Samsung è il primo della nuova generazione Galaxy Book5, una famiglia di notebook che sta sempre più raggiungendo standard alti nel settore. (SmartWorld)

Galaxy Book 5 Pro 360 è equipaggiato con il processore Intel Core Ultra (Serie 2), cosa che gli garantisce un’elaborazione potente e un’efficienza senza precedenti, grazie a una NPU (Neural Processing Unit) capace di raggiungere fino a 47 TOP (trilioni di operazioni al secondo). (Tech Princess)

Dall’intelligenza artificiale al 5G, sino al wi-fi 7: la scena tecnologica si arricchisce di nuove proposte con il lancio delle ultime gamme di pc e laptop aziendali da parte di Microsoft, Samsung e Asus. (CorCom)

Samsung ha svelato un nuovo notebook Windows che farà parte della gamma di dispositivi Copilot+: Galaxy Book 5 Pro 360, basato su Windows 11. Si tratta del primo computer portatile di Samsung dotato di processore Intel Core Ultra (Serie 2) e di uno schermo dalle "migliori prestazioni grafiche" fra i Galaxy Book. (DDay.it)

Samsung ha presentato il nuovo Galaxy Book5 Pro 360, il primo laptop della serie Copilot+ PC, durante l'IFA 2024 di Berlino. Il dispositivo integra il processore Intel Core Ultra (Serie 2) e numerose funzionalità basate sull'intelligenza artificiale, promettendo prestazioni quattro volte superiori rispetto alla generazione precedente. (Tom's Hardware Italia)