VAN RYSEL. RCR-F, CO-DESIGNED WITH DECATHLON AG2R LA MONDIALE TEAM AND SWISS SIDE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il marchio fiammingo Van Rysel corre da un anno nel WorldTour al fianco della storica e forte formazione Decathlon-AG2R La Mondiale, e lo fa mettendo a disposizione degli atleti non solo bici di altissima gamma ma anche caschi, occhiali e scarpe. La novità per la... (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma è un gioco di forme, come già accaduto per le ruote, che permette di “assorbire” gli sbandamenti laterali aiutando il ciclista, entro certi limiti, a non avere problemi in gara. Da quando l’UCI ha lasciato maggior spazio ai rapporti dimensionali spinti, a favore dell’aerodinamica, le aziende specializzate sono tornate a produrre telai con forme molto marcate. (Cyclinside)

Quasi certamente ne avremo una da provare nelle prossime settimane, ma intanto qui sotto trovate tutte le informazioni tecniche. (BiciDaStrada.it)

per proseguire nella lettura vai su tuttobicitech. (TUTTOBICIWEB.it)

Comunicato stampa VAN RYSEL, il marchio fiammingo di biciclette e attrezzature ad alte prestazioni, annuncia il lancio sul mercato dell’attesissima bici da strada RCR-F. Già utilizzata ai massimi livelli da Decathlon-AG2R La Mondiale, la RCR-F è ora disponibile al pubblico per la prima volta. (BDC Mag)