COMO, BELOTTI: "COLPITO DA QUESTO PROGETTO AMBIZIOSO"

COMO, BELOTTI: COLPITO DA QUESTO PROGETTO AMBIZIOSO
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Ho scelto il Como 1907 perché sono stato colpito dal progetto molto ambizioso che mi hanno mostrato il mister e la proprietà. Parlando con il mister ho compreso la sua idea di calcio e il suo modo di giocare ogni partita. È stata una chiamata importante perché la sua mentalità si sposa perfettamente con la mia. C'è tutto quello che serve per fare bene". Commenta così l'attaccante Andrea Belotti l'approdo al club Lariano (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Soprannominato “Il Gallo”, Belotti ha iniziato la sua carriera con l’UC Albinoleffe in Lombardia, prima di firmare per il Palermo, dove ha vinto un titolo di Serie B. Il comunicato del Como su Belotti: "Como 1907 è lieta di annunciare la firma di un accordo preliminare con Andrea Belotti, che diventerà ufficialmente un giocatore del Como il 1° luglio 2024. (Fantacalcio ®)

Belotti riparte ufficialmente da Como, De Rossi rinnova con la Roma UFFICIALE: La Roma annuncia il rinnovo di De Rossi. Sarà il tecnico giallorosso fino al 2027 - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – E’ ufficiale: Andrea Belotti lascia la Roma e si trasferisce a titolo definitivo al Como, con i giallorossi che incasseranno circa 5 milioni bonus compresi. (Giallorossi.net)

Ds Como: “Pensato a Modric ma mai stata trattativa, la verità su Hummels! Belotti e Dossena…”

Andrea Belotti lascia definitivamente la Roma , direzione Como . L'attaccante chiude l'esperienza in giallorosso con 68 presenze totali e 10 reti messe a segno. È il classe 1993 il primo rinforzo in attacco per la squadra di Cesc Fabregas , neopromossa in Serie A. (Tuttosport)

Ora che ci prepariamo ad affrontare il ritorno in Serie A, in una stagione importante ed entusiasmante, la sua esperienza in questo campionato sarà fondamentale e sappiamo che ha la capacità di essere un formidabile uomo gol". (Tutto Juve)

Il punto sul mercato del Como con il ds Carlalberto Ludi. Da Hummels e Modric, che sono stati accostati ma smentiti dal dirigente, fino a Belotti e Dossena. Ecco le sue parole a Sky. Guglielmo Cannavale 25 giugno 2024 (modifica il 25 giugno 2024 | 22:23) (SOS Fanta)