COMO, BELOTTI: "COLPITO DA QUESTO PROGETTO AMBIZIOSO"

Calcio ora per ora "Ho scelto il Como 1907 perché sono stato colpito dal progetto molto ambizioso che mi hanno mostrato il mister e la proprietà. Parlando con il mister ho compreso la sua idea di calcio e il suo modo di giocare ogni partita. È stata una chiamata importante perché la sua mentalità si sposa perfettamente con la mia. C'è tutto quello che serve per fare bene". Commenta così l'attaccante Andrea Belotti l'approdo al club Lariano (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Il punto sul mercato del Como con il ds Carlalberto Ludi. Da Hummels e Modric, che sono stati accostati ma smentiti dal dirigente, fino a Belotti e Dossena. Guglielmo Cannavale 25 giugno 2024 (modifica il 25 giugno 2024 | 22:23) (SOS Fanta)

È un Como molto attivo sul mercato , con l'intento di rinforzare la squadra per centrare una salvezza tranquilla nella prossima stagione. Nelle ultime ore si è parlato addirittura di un interessamento per Mats Hummels, che non ha rinnovato col Borussia Dortmund , ma intanto il primo colpo messo a segno dalla squadra lariana è quello di Andrea Belotti (Eurosport IT)

Cesc Fabregas, allenatore del Como 1907, in merito all'ingaggio di Belotti ha dichiarato: "Siamo molto felici che Andrea sia entrato a far parte della famiglia del Como 1907. Attraverso il proprio sito ufficiale, il Como ha reso noto l'arrivo di Andrea Belotti sulle rive del lago. (Tutto Juve)

Belotti dalla Roma al Como, è ufficiale. Primo messaggio ai nuovi tifosi

Belotti al Como, ecco anche il comunicato ufficiale della Roma: "Cessione a titolo definitivo" (TUTTO mercato WEB)

Como, Fabregas dà il benvenuto a Belotti: "Ha la capacità di essere un formidabile uomo gol" - Leggi la notizia, CLICCA ! Zaccagni come Del Piero? L'azzurro: "Con Alex ci siamo sentiti stanotte. (TUTTO mercato WEB)

Andrea Belotti lascia definitivamente la Roma , direzione Como . L'attaccante chiude l'esperienza in giallorosso con 68 presenze totali e 10 reti messe a segno. È il classe 1993 il primo rinforzo in attacco per la squadra di Cesc Fabregas , neopromossa in Serie A. (Tuttosport)