Giulio Base al debutto come direttore del Torino Film Festival: «Amo Torino, il segreto è stato concentrarsi sui film»

Giulio Base ai nostri microfoni ha raccontato l'emozione della 42° edizione del Torino Film Festival, la prima diretta da lui. Un'edizione dedicata a Marlon Brando, che ha visto star del calibro di Angelina Jolie presentare il proprio film ma come dice lo stesso Base "il segreto è stato concentrarsi sui film, poi abbiamo avuto la fortuna che le star siano volute venire a presentarlo". (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Un biglietto per il sindaco, ma anche per tutta la città. «Avremmo dovuto incontrarci quando era qui – ha commentato il sindaco – ma per impegni istituzionali legati all'assemblea Anci non è stato possibile e mi fa molto piacere aver ricevuto questo biglietto in cui scrive che ci rivedremo la prossima volta che sarà a Torino (Corriere della Sera)

DUE SORELLE di Antonio De Palo Acquisizione diritti web e free tv per l’Italia. (Torino Film Festival)

A chiudere l'edizione 2024 guidata da Giulio Base ,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sharon Stone: "Difficile essere presa sul serio come donna a Hollywood...

TORINO. A chi gli ha chiesto perché stia sempre in giacca e cravatta, il direttore Giulio Base risponde così, cambiando look oggi, nella domenica in cui i film premiati verranno nuovamente proiettati: «La cosa di cui sono più contento è il gran numero di persone che, in ques… (La Stampa)

Ultima giornata, oggi, sabato 30 novembre, per il 42esimo Torino Film Festival. Nelle sale dei cinema Massimo e Romano continuano le proiezioni dei film in programma. (TorinOggi.it)

L’attrice di Basic Instinct , ospite del Torino Film Festival, ha incantato per la sua eleganza ( guarda ), ma anche ispirato con i suoi discorsi. Ospite della manifestazione sabauda, Stone ha ricevuto il premio Stella della Mole e ha presentato Pronti a morire , film del 1995 di Sam Raimi, film che lei aveva interpretato e prodotto. (OGGI)