Roma-Dinamo Kiev, la moviola: Gözübüyük grazia Rubchynskyi. Netto il rigore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport (E. Pinna) – Gözübüyük: 5,5: distratta la direzione di gara dell’olandese (di chiare origini turche) Serdar Gözübüyük, 38 anni da Haarlem, 17 partite dirette alle italiane (la Roma lo ricordava per la sconfitta contro il Bodø Glimt). Corretto il rigore e la rete annullata, da un punto di vista disciplinare non ci siamo: manca sicuro un doppio giallo a Rubchynskyi (sostituito infatti quasi subito). (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla formazione scelta oggi, Conte è stato chiaro: “Rispetto alla gara con l’Empoli abbiamo fatto quattro cambi. “Non è scritto da nessuna parte che oggi vinceremo“. Antonio Conte si presenta così al Via del Mare per la sfida tra Lecce e Napoli, mostrando il consueto pragmatismo che lo contraddistingue. (Napolipiu.com)

Leggi tutta la notizia Il rigore di Dovbyk ha regalato tre punti,... (Virgilio)

In particolare, i giallorossi sembrano faticare soprattutto in un aspetto: la verticalità (Sky Sport)

Svilar 6 - La Dinamo Kiev nel primo tempo ha una grande occasione, ma Tymchyk è impreciso. Praticamente mai chiamato in causa. Risultato finale: Roma-Dinamo Kiev 1-0 (TUTTO mercato WEB)

A decidere la gara dell’Olimpico è Artem Dovbyk, decisivo su calcio di rigore. La vittoria contro la Dinamo Kiev, seppur poco brillante, ha permesso ai giallorossi di conquistare la prima vittoria in Europa League e scacciare alcuni nuvoloni sopra Trigoria. (RomaNews)

Giornata di commenti dopo la vittoria della Roma contro la Dinamo Kiev, arrivata grazie al gol decisivo di Dovbyk dal dischetto. L'ex calciatore giallorosso Ubaldo Righetti, ai microfoni di Radio Romanista (durante la trasmissione "Primo Tempo"), ha commentato la prestazione offerta dalla squadra di Ivan Juric allo Stadio Olimpico, individuando gli spunti arrivati nel corso della partita. (Il Romanista)