Hanno Ucciso L'Uomo Ragno di Sydney Sibilia: cosa potremmo vedere nella seconda stagione

Hanno Ucciso L’Uomo Ragno di Sydney Sibilia: perché è una serie imperdibile e cosa potremmo vedere nella seconda stagione. Se amate la musica italiana e la nostalgia degli anni '90, Hanno Ucciso L’Uomo Ragno - La Leggendaria Storia degli 883 di Sydney Sibilia, la serie in onda su Skay Uno ogni venerdì con due episodi, potrebbe essere la vostra nuova ossessione. Sydney Sibilia, già conosciuto per il successo di Smetto Quando Voglio, ha dato vita a una storia che è a metà strada tra un racconto di formazione e un omaggio alla cultura pop italiana. (L'Architetto)

La notizia riportata su altre testate

Diretta da Sydney Sibilia, "Hanno ucciso l'Uomo Ragno" racconta gli inizi degli 883, dall'incontro di Max Pezzali e Mauro Repetto sui banchi di scuola agli esordi del Festivalbar, riportando il pubblico negli anni ’90, in quella provincia pavese che ha dato i natali ad uno dei gruppi musicali italiani più amati al mondo. (Today.it)

“Un affettuosissimo e calorosissimo saluto” che diventa una sorta di lettera d’amore alla sua vecchia scuola: Max Pezzali ha inviato un videomessaggio agli studenti del liceo scientifico Copernico di Pavia, che frequentò da ragazzo. (La Repubblica)

Rossana Carretto nella serie tv sugli 883: “Un’esperienza bellissima e romantica”

Dopo una prima settimana da record, continua il grande successo di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883: terzo e quarto episodio della serie Sky Original di Sydney Sibilia si mantengono sopra 1 milione 300mila spettatori medi in una settimana, facendo registrare un +3% sulla performance dei primi due nella prima settimana e più 5 punti percentuali come permanenza del pubblico. (Digital-Sat News)

L’attrice novarese Rossana Carretto, volto noto di tante fiction (a fianco di personaggi come E… «I loro brani sono una colonna sonora che ha unito intere generazioni. (La Stampa)