L’Italia al CES di Las Vegas rilancia: promozione delle start-up e tecnologia nei settori chiave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 7 al 10 gennaio 2025 si terrà la nuova edizione del CES, la più grande fiera di elettronica e tecnologia al mondo, che svolge un ruolo importantissimo per mettere in luce prodotti e servizi a livello mondiale. L’Italia partecipa già da anni a questo evento grazie agli sforzi dell’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane – e di Area Science Park, ente pubblico nazionale di ricerca basato a Trieste, ma questa edizione segna un deciso balzo in avanti nella formula adottata. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre testate
Le riserve ufficiali della Banca d'ItaliaCES di Las Vegas 2025 - Si svolge a Las Vegas l'annuale Consumer Electronics Show, uno dei più grandi e influenti eventi a livello mondiale dedicati all'innovazione tecnologica e all'elettronica di consumo, dove in un unico evento viene presentato l'intero panorama tecnologicoTitoli di Stato:Tesoro - Comunicazione Medio-Lungo (LA STAMPA Finanza)
Las Vegas (Nevada), 7 gen. - Dai pattini elettrici al proiettore ultraportatile pieghevole, ogni genere di robot, finestre digitali e dispositivi per controllare la salute fisica e mentale. Al Ces Unveiled è andato in scena in anteprima il meglio delle innovazioni presenti al Ces, il grande evento dedicato alla tecnologia di consumo organizzato da Cta e in scena dal 7 al 10 gennaio a Las Vegas. (Il Sole 24 ORE)
Leggi tutta la notizia E l'evento mondiale più importante del settore che lo... (Virgilio)