MotoGP, Marc Marquez “collaudatore”: come cambia la Honda RC-V

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Di certo i tecnici dell’Ala dorata avranno più dati su cui lavorare anche in vista del prossimo test MotoGP di Misano.

Sulla moto “all black” di Marc Marquez il telaio era abbastanza simile a quello della RC213V 2021-spec, ma con qualche piccola variazione.

Nel test MotoGP al Montmelò Marc Marquez si è rivelato il più “stakanovista” con 87 giri all’attivo.

Tutti i piloti Honda hanno provato questa diversa carenatura aerodinamica

Nell'ultimo test MotoGP Marc Marquez ha vestito i panni del "collaudatore". (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già da oggi i due piloti utilizzeranno le novità nei test del Montmelò Nella MotoGP odierna si tratta di valori incredibili, tra il 2% e il 3% di guadagno. (InSella.it)

Più in là, fra qualche anno, Dovizioso vede bene un talento destinato a far bene: Pedro Acosta. «Visto da fuori sembra lontano dalla forma fisica ideale. (FormulaPassion.it)

Quello di Ducati e Suzuki di andare a protestare in race direction mi è sembrato un brutto gesto". Come altri, anche Chicho Lorenzo mette nel mirino la Moto3: "Non mi piace la categoria (Sportal)

Per garantire un vero appuntamento di festa, come succedeva prima della pandemia del Coronavirus. Sexy MotoGP: le ragazze più belle di Spagna - . Moto3, Pedro Acosta esclusivo: "I miei idoli? (Motosprint.it)

Il pilota portoghese non si è voluto esporre sul rinnovo con la sua Ktm, comparandolo a quello del compagno di box Brad Binder che invece si è legato per tre stagioni alla squadra: “Ho un contratto di due anni e questo mi basta, dovrò rinegoziare entro il prossimo anno, ma penso che in MotoGp ci siano solo Brad e Marc Marquez che hanno un contratto del genere", le sue parole (Corriere dello Sport.it)

In questa stagione MotoGP nulla è da dare per scontato. Ducati all'assalto del titolo MotoGP 2021 con tre piloti nelle prime quattro posizioni. (Corse di Moto)