BREAKING – Napoli, la prima diagnosi per Olivera dopo lo stop contro la Fiorentina

Arriva una prima diagnosi sulle condizioni di Matias Olivera, uscito sofferente per infortunio nel finale di gara contro la Fiorentina. Marco Astori 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 21:54) Arriva una prima diagnosi sulle condizioni di Matias Olivera, uscito sofferente per infortunio nel finale di gara contro la Fiorentina. L'uruguaiano, dopo un fallo di Colpani, è stato costretto al cambio ed ha abbandonato il campo vistosamente. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pare che l'infortunio di Olivera sia meno grave di quello che si era percepito in campo quando è stato costretto ad usicre dal campo per il forte dolore. Arrivano aggiornamenti su quelle che sono le condizioni di Mati Olivera, calciatore del Napoli uscito per infortunio nel finale di Fiorentina-Napoli. (CalcioNapoli24)

La squadra è attesa nel capoluogo piemontese in serata. I tifosi tremano per l'infortunio di Francisco Conceiçao: succederà domani. (SpazioJ)

Fiorentina-Napoli, partita delle 18 di sabato della diciannovesima giornata di Serie A, è finita 0-3. Prova di forza degli azzurri di Antonio Conte. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Inter-News)

Come sta Olivera dopo l’infortunio? Arriva l’annuncio sulle condizioni

A fine partita Conte non ha perso tempo per i festeggiamenti e dopo aver salutato Palladino è andato subito da Olivera per chiedere come stava come svelato dalle immagini di Dazn. Infortunio Olivera in Fiorentina-Napoli, l'unica nota negativa della serata per la squadra di Antonio Conte che ha ottenuto altri 3 punti con un netto 0-3 a Firenze. (CalcioNapoli24)

Il successo del Napoli a Firenze: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il Conte d’inverno. (Terzo Tempo Napoli)

Fiorentina Napoli, infortunio Olivera: arriva l’annuncio del club sulle condizioni del numero 17 azzurro. Uscito in lacrime dal rettangolo di gioco, è stato sostituito da Giacomo Raspadori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)