ISRAELE – Kibbutz Sasa colpito da Hezbollah, Angelica Calò Livne: «Noi restiamo qui»

Dal nord fino al centro d’Israele i razzi di Hezbollah continuano a provocare vittime e danni. Ieri sera a Shfaram, a est di Haifa, una donna di 50 anni, Safa Awwad, è stata uccisa dai missili dei terroristi libanesi. Nello stesso attacco una decina di persone sono rimaste ferite. Poco dopo a Ramat Gan, parte dell’area metropolitana di Tel Aviv, un edificio è stato distrutto. Questa mattina ancora razzi e allarmi al nord. (Moked)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riferisce il corrispondente di Axios dagli Usa dopo che la tv libanese Lbci ha detto che il Libano ha informato l'amministrazione Biden che Hezbollah ha dato una risposta positiva alla proposta di tregua con Israele. (Sky Tg24 )

Libano, ancora attacchi israeliani: colpita anche una chiesa 01:28 (Il Mattino di Padova)

Seppure non fosse "genocidio", come ipotizza il Papa, a Gaza si consuma una quotidiana carneficina. Domenica è stata colpita da violenti raid israeliani che hanno causato la morte di oltre 100 persone. (La Stampa)

Israele in guerra, le notizie di oggi: Hezbollah, sì a piano Usa per cessate il fuoco

LaPresse (LAPRESSE)

Lo ha riferito l'Idf. L'incendio sarebbe stato causato dall'esplosione di alcuni rottami di un missile. (Corriere TV)

Lo riferisce il corrispondente di Axios dagli Usa dopo che la tv libanese Lbci ha detto che il Libano ha informato l'amministrazione Biden che Hezbollah ha dato una risposta positiva alla proposta di tregua con Israele. (la Repubblica)