Palermo, Henry: «Il Barbera deve essere la nostra la nostra forza»

«Risultato giusto, successo vitale, stiamo crescendo». Thomas Henry, attaccante del Palermo che ha siglato il definitivo 2-0 contro la Reggiana, promuove la sua prestazione e quella della squadra e lascia intendere che ci siano ancora tanti margini di miglioramento. «Il mio gol? Ci voleva - aggiunge - fa piacere, ma quello che conta è avere conquistato tre punti, abbiamo ancora bisogno di tempo. Ci sono tanti giocatori nuovi e non siamo al centro per cento». (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA Il Palermo vince, sale in classifica e accorcia sul secondo posto. Giornata perfetta per i rosanero che vincono contro la Reggiana con il risultato di 2 -0 grazie alle reti di Gomes ed Henry. (Stadionews.it)

Il Palermo vince e convince al “Barbera”, portando a casa i primi tre punti davanti il suo pubblico e senza subire gol. Una prova di carattere degli uomini di Dionisi che hanno ottenuto buoni voti nei giornali di oggi. (Stadionews.it)

Il Palermo si è finalmente scrollato di dosso l’incubo di quella statistica che non lo vedeva vincente al “Barbera” in campionato da metà febbraio e può respirare, nello spogliatoio e in classifica, dove adesso si colloca al quinto posto. (Stadionews.it)

Serie B: vittoria dominante del Palermo, successi casalinghi anche per Cremonese e Cesena

All.: Dionisi REGGIANA (4-3-2-1): Bardi; Fiamozzi, Meroni, Lucchesi, Fontanarosa; Ignacchiti (21’st Maggio), Stulac (33’st Pettinari), Sersanti; Marras (21’st Vergara), Girma (1’st Portanova); Vido (21’st Okwonkwo). (il Resto del Carlino)

I rosanero - che non vincevano tra le mura amiche in campionato dal 17 febbraio - si trovano avanti di due reti già alla mezz'ora (gol di Gomes ed Henry) e sfiorano più volte il terzo gol mentre i granata non riescono a riaprire la gara con Vido ad inizio ripresa. (TuttoReggiana)

Decisivi due gol in casa per Palermo, Cremonese e Cesena. Pari tra Juve Stabia e Cosenza. Letali le due reti siglate dai padroni di casa nel primo tempo, stappato con qualità al 15', quando Claudio Gomes ha concretizzato l'assist di Federico Di Francesco con un tiro di destro da fuori area indirizzata perfettamente verso l'angolino basso della porta difesa da Francesco Bardi. (Diretta)