Toro in vendita, Cairo apre all’ipotesi “Solo a uno più ricco”
«Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. Ma vorrei che nel momento in cui deciderò di vendere ci sia uno più ricco di me, allora mi farò da parte. Io non voglio restare a tutti i costi: i ventenni finiscono, vale anche per me«. Le parole di Urbano Cairo, ieri, hanno fatto il giro della città in un baleno. Merito del tam tam granata, in un territorio che ormai da tempo rema da una parte sola. (La Repubblica)
Su altri giornali
A mantenerle vive è lo stesso patron granata, Urbano Cairo, che, intervenendo a "Sport Talk Industry", ha dichiarato: “Sono al Torino da 19 anni e non rimarrò a vita, prima o poi passerò la mano. Le voci su una possibile cessione del Torino si fanno sempre più insistenti. (Toro News)
Lo scrive il 'Corriere dello Sport': stanco di essere additato come il possibile tiranno che tiene in ostaggi (TUTTO mercato WEB)
"Presi il club 19 anni fa perché fui chiamato dal Sindaco della città. L'acquisto del Torino (Eurosport IT)
Martina: "Capisco che Cairo cerchi acquirenti, ma solo qualcuno con disegni migliori" Il patron Cairo, che fino a ieri aveva sempre negato la possibilità di cedere la società, all’improvviso ha fatto intendere di essere disponibile: ha inciso la contestazione degli ultimi mesi? (TUTTO mercato WEB)
Nella giornata di ieri Urbano Cairo ha rilasciato delle dichiarazioni che sembrano aprire ad una possibile separazione tra le parti, ribadendo che non vuole restare al Torino per sempre: "Sembra un sfogo, sotto i colpi di una contestazione popolare che non conosce soste o confini, ed invece l’uscita di Urbano Cairo è tanto ragionata quanto programmata. (Toro News)
La presidenza Cairo potrebbe terminare dopo 20 anni di lunga gestione. (Mondo Udinese)