Tenuta San Guido batte tutti per redditività. Ecco la classifica delle cantine più performanti in Italia

Nella classifica italiana della redditività nel settore vitivinicolo, i produttori del celebre vino Sassicaia primeggiano su tutti. La Tenuta san Guido dei Marchesi Incisa della Rocchetta, infatti, è sul gradino più alto del podio della classifica del quotidiano Corriere della sera relativa ai redditi del 2023. La performance della società toscana con sede a Bolgheri, considerando il rapporto tra margine operativo lordo e ricavi, è notevole dal momento che l'indice di redditività supera il 60 per cento. (Gambero Rosso)

Ne parlano anche altre fonti

Valter De Maggio: “Ormai è fatta per Brescianini, ci siamo. Il Napoli in un primo momento aveva offerto 8 milioni più bonus a fronte di una richiesta del Frosinone di 12 milioni, ora il club azzurro si è spinto fino a 10 più bonus, siamo in dirittura d’arrivo. (Terzo Tempo Napoli)

Alessandro Matri, ex calciatore della Juventus e attuale opinionista DAZN, ha recentemente condiviso le sue impressioni su Radio Kiss Kiss riguardo al Napoli e al futuro di Antonio Conte. Durante la trasmissione ‘Radio Goal’, Matri ha colto l’occasione per fare gli auguri al suo ex allenatore alla Juventus, Antonio Conte, in occasione del suo compleanno. (Napolipiu.com)

Marchesi Antinori è al top per investimenti (26 milioni di euro) ed ettari vitati di proprietà con 3.350 ettari in produzione (considerando anche i 230 ettari di vigneti in Usa e i 100 in Cile). (WineNews)

De Maggio: “Napoli, doppio colpo a centrocampo: accordo per Brescianini e Gilmour. Cheddira via?”

Quantità in calo, qualità da prima della classe. Lo stato è quello di un settore certamente resiliente, nonostante le difficoltà per gli eventi avversi che hanno inciso fortemente su vari territori, dalle forti grandinate alle ondate di caldo anomalo. (Agronotizie)

Le recenti dichiarazioni di Luca Marchetti, esperto di calciomercato di Sky Sport, offrono uno sguardo approfondito sulle strategie di acquisto del Napoli, che si prepara a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione sotto la guida di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Brescianini e Gilmour nel mirino Valter De Maggio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rivelato importanti novità sul calciomercato del Napoli. Gli azzurri sarebbero vicini a due colpi a centrocampo e a una cessione in attacco. (Napolipiu.com)