Cottarelli: possibili tagli per 20mld. Padoan: avanti con le riforme

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia 24 News ECONOMIA

Non solo sprechi da tagliare, la Spending Review dovrà includere anche controlli e sanzioni. Carlo Cottarelli, durante il suo intervento al Forum Ambrosetti è convito comunque che “tagli per 20 miliardi” è possibile farli, ma non basta. Il processo di revisione ... (Italia 24 News)

Ne parlano anche altri giornali

“Capisco le motivazioni che li hanno determinati, ma non condivido i tagli alle indennità della giunta: principalmente perchè ritengo che il lavoro vada correttamente retribuito e che indennità inadeguate escludano di fatto dalla possibilità di fare politica chi dello stipendio mensile vive, aprendo la strada... (Bologna 2000)

Il commissario preposto alla spending review ha fornito al premier e al ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, un elenco di interventi per ridurre le spese..... (La Repubblica)

ROMA - Iniziano domani, salvo cambi di programma del premier, gli incontri tra Matteo Renzi con il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, e i singoli ministeri per realizzare l'annunciato taglio del 3% delle relative spese. (Corriere della Sera)

(TMNews) - Matteo Renzi stringe sulla spending review, in vista della Legge di Stabilità che dovrà essere presentata alle Camere entro ... Roma, 9 set. (TMNews)

Mercoledì nuovo incontro. Voci di uscita del commissario (Corriere della Sera)

Con il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, c'erano il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, il ministro dell'Attuazione ... In ballo una sforbiciata da 20 miliardi di euro. (Corrispondenti.net)