"The sticky", tre ladri improvvisati e un dolcissimo furto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Jamie Lee Curtis nel cast di una serie su Prime Video Jamie Lee Curtis in "The sticky" Credit: Prime Video Giorgia Belfiore Si puo' vedere su Il 6 dicembre sbarca su Prime Video “The sticky - Il grande furto”, serie in sei episodi ispirata a un fatto realmente accaduto in Canada. Margo Martindale è Ruth, coltivatrice di sciroppo d’acero che si dà al crimine dopo che le autorità minacciano di portarle via tutto. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Possiamo annoverare tra queste sicuramente il furto allo sciroppo d'acero canadese (per perpetrare in modo auto-ironico uno stereotipo) avvenuto una decina d'anni orsono nelle riserve nazionali del Quebec ad opera di un trio tanto improbabile quanto adorabilmente fuori posto. (Movieplayer)

Dal 6 dicembre su Prime Video la serie degli showrunner Ed Herro e Brian Donovan che romanzo la storia del più grande furto della storia del Canada. (la Repubblica)

Un colpo da quasi 20 milioni di dollari, il più grosso di sempre nella storia del Canada, dove fu ribattezzato «il furto del secolo». Ora viene raccontato nella serie The Sticky - Il grande furto, su Amazon Prime Video dal 6 dicembre. (Corriere della Sera)

Arriva su Prime Video il 6 dicembre la serie Sticky – Il grande furto, che racconta ovviamente romanzandola la storia di questo incredibile caso. 17 arresti per un furto vero da 18 milioni di dollari di sciroppo d’acero (la Repubblica)

The Sticky, la serie sul grande furto dello sciroppo d’acero è dolceamara Margo Martindale è Ruth in The Sticky (Today.it)