Pafundi contro Bravo: Italia U19, oggi la semifinale con la Spagna

Pafundi contro Bravo: Italia U19, oggi la semifinale con la Spagna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttoUdinese.it SPORT

Pafundi contro Bravo. Alle 15:00 di oggi l'Italia U19 di Bernardo Corradi sfiderà i pari età della Spagna per l'accesso alla finale dell'Europeo U19. Una riedizione di quella partita che a Malta durante Euro 2023 terminò 3-2 in favore degli Azzurrini: decisiva la rete di Luca Lipani, colonna anche di questo gruppo. La squadra italiana si prepara a rispolverare l'asso Francesco Camarda là davanti, accompagnato dalla fantasia di Simone Pafundi e Kevin Zeroli. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Settimana decisiva anche per l'Italia U19 agli Europei di categoria. Gli Azzurrini sono pieni zeppi di giocatori di talento rossoneri che, di fatto, hanno trascinato la Nazionale del CT Corradi fino alla semifinale e alla qualificazione per i Mondiali U20 che si giocheranno in Cile la prossima estate. (Milan News)

Semifinale per l'Italia Under 19 del ct Bernardo Corradi, oggi in programma agli Europei di categoria contro i pari età della Spagna. La partita è in programma alle ore 15:00 al Windsor Park di Belfast, in Irlanda. (Fanpage.it)

Il giorno delle semifinali degli Europei Under 19 che si stanno svolgendo in Irlanda del Nord è finalmente arrivato e c'è grandissima attesa per l'Italia Under 19 di Bernardo Corradi che sfiderà a partire dalle 15 di giovedì 25 luglio al Windsor Park di Belfast i pari età della Spagna Under 19. (Calciomercato.com)

Oggi in TV , dove vedere la semifinale dell'Italia U19 e il calcio femminile alle Olimpiadi

Un anno fa, stessa scena, a Malta, dove la storia è cambiata: la Rojita, dominatrice storica del torneo (8 edizione vinte su 20 disputate), eliminata dai ragazzi di Bollini, che poi sono andati a prendersi il trono continentale. (La Gazzetta dello Sport)

L'Italia affronta la Spagna nella semifinale di Euro Under 19: ecco dove seguire il match in diretta tv e streaming. La Roja, invece, è arrivata seconda dietro alla Francia nel raggruppamento B: dopo la vittoria all'esordio contro la Danimarca sono arrivati due pareggi contro Turchia e, appunto, con i transalpini. (Goal Italia)

Non mancano gli appuntamenti da seguire con il calcio trasmesso in televisione nella giornata di oggi, giovedì 25 luglio 2024. Prosegue il programma Olimpico, e dopo la prima fase dedicata alla fase a gironi maschile, tocca adesso alle donne scendere in campo. (TUTTO mercato WEB)