La colonna sonora di Inganno, la serie Netflix: tra le canzoni anche Liberato e Nina Simone

La colonna sonora di Inganno, la serie Netflix: tra le canzoni anche Liberato e Nina Simone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 9 ottobre esce Inganno, la nuova serie Netflix con Monica Guerritore e Giacomo Giannotti. Una miniserie thriller ambientata tra Napoli e la Costiera Amalfitana che racconta la passione tra una donna di 60 anni e un giovane straniero. Nella colonna sonora anche Liberato e Nina Simone (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Un thriller sentimentale ambienta tra la Costiera Amalfitana e Napoli: scopriamo tutti i luoghi della serie. (Fanpage.it)

La serie, ambientata tra Napoli e la meravigliosa costiera amalfitana, è composta da 6 episodi ed è liberamente ispirata alla serie tv inglese Gold Digger. Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti sono i protagonisti assoluti di questo thriller sentimentale che gioca tra la suspense, la rottura dei tabù e le verità scomode sull’amore. (La Gazzetta dello Sport)

Sono i protagonisti della nuova serie Netflix di Pappi Corsicato. E li vedrete in panni inusuali... Paolo Di Lorenzo Era il 1964 quando la 16enne Gigliola Cinquetti, a sorpresa, si aggiudicò la vittoria al Festival di Sanremo con “Non ho l’età”. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Inganno, la nuova serie tv con Monica Guerritore contro il tabù dell'età per amare

Su Netflix è arrivata una nuova miniserie italiana pronta a incollarvi allo schermo tra colpi di scena, sesso, drammi e un racconto intenso che punta a celebrare l'indipendenza e la sessualità femminile in età adulta. (Today.it)

Ecco la nostra intervista. Parlare con loro è stato un vero piacere. (ComingSoon.it)

Esplora le dinamiche di una relazione inaspettata tra una donna di sessant'anni e un giovane uomo assai affascinante. Si tratta di un thriller avvincente con parecchie note sentimentali. (Sky Tg24 )