Taylor Swift: «Lo Eras Tour ha preso il sopravvento sulla mia vita. A dicembre finisce davvero»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mentre presentava la versione estesa di 10 minuti di All Too Well (a proposito di durata) a Liverpool, durante il primo dei tre spettacoli previsti, la popstar ha annunciato la notizia. «Sapete, questo è in realtà il centesimo spettacolo del tour», ha detto. «Mi fa impazzire». E poi: «È stata sicuramente la cosa più estenuante, totalizzante, ma anche più gioiosa, gratificante e meravigliosa che sia mai accaduta nella mia vita», ha detto. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

La scaletta (Vanity Fair Italia)

Il personaggio più importante dell’anno, secondo il settimanale americano Time, dovrebbe essere il personaggio più importante del mondo: ci passarono nel tempo i cattivi tipo Hitler e Putin, i buoni come Papa Francesco e Papa Giovanni. (la Repubblica)

Dopo quindici mesi di tour in giro per il mondo, la regina del pop si esibirà allo stadio San Siro il 13 e 14 luglio, segnando le uniche due date italiane della tournée. Questo segna il ritorno di Taylor Swift in Italia dopo tredici anni dal suo unico concerto italiano durante lo Speak Now Tour. (Radio 105)