Porrini: "La Juventus continua ad avere problemi a centrocampo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sergio Porrini ha parlato della Juventus osservata in questa prima parte di stagione e delle difficoltà che riscontrerebbe a centrocampo Intervistato per Radio Bianconera, Sergio Porrini, ex difensore della Juventus, ha parlato del delicato momento bianconero. Dopo la vittoria di Champions League contro il Manchester City, La Vecchia Signora sarebbe tornata alle solite recenti difficoltà in Serie A contro il Venezia (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altre testate
Un’altra vittoria da confermare in campionato fin da domenica a Monza. Dusan fa pace con i tifosi, finalmente soddisfatti anche dal gioco. Applausi pure per Motta: «Con più alternative è un’altra cosa... (Tutto Juve)
Juve Cagliari, le pagelle di Juventusnews24: Yildiz convince nel nuovo ruolo, Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Sergio Porrini, ex Juventus, ha parlato così a TMW Radio della vittoria dei bianconeri contro il Manchester City: "Siamo sempre qui, sono 3-4 anni che si parla della svolta. Con Pirlo, con Allegri...io sinceramente credevo di non dover essere di nuovo qui ad analizzare una Juventus in crisi e che una partita può sancire la svolta. (fcinter1908)
La sfida di questa sera contro il Cagliari mette in palio i quarti di finale di Coppa Italia. Qualche cambio di formazione da parte di Motta. (Tutto Juve)