Milan, Morata ha detto “sì”: tutti i dettagli del colpo e i passaggi diplomatici con l'Atletico|Primapagina

La lunga attesa sta per finire: Alvaro Morata va verso il sì all’offerta del Milan. La comunicazione al club rossonero è arrivata questa mattina direttamente dal capitano della Spagna neo campione d’Europa dopo il successo nella finalissima contro l’Inghilterra. Il centravanti classe 1992 è pronto a lasciare l’Atletico Madrid, dopo essere tornato nel 2022, e a guidare il nuovo corso rossonero con Paulo Fonseca (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

In queste ore il Milan dovrebbe comunicare all'Atlético Madrid l'intenzione i pagare la clausola rescissoria da 15 milioni di euro, come riportato da. Percepirà 4,5-5 milioni di euro annui. (Eurosport IT)

"Questa cosa ci dà fastidio, perché Alvaro è un calciatore fantastico e una persona magnifica". Così il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo ha messo un autografo che sa di ufficialità sulle voci di mercato che vogliono il capitano della Spagna campione d'Europa pronto a tornare in Italia. (CalcioNapoli24)

Lo ha ammesso il presidente dell'Atletico Madrid, Enrique Cerezo MilanoLa mossa del capitano della Spagna Alvaro Morata "disturba" il club, in quanto è un "giocatore fantastico e una persona magnifica". (Football Italia)

Morata al Milan, il presidente dell'Atletico ammette: "Dispiace, ma va via"

Alvaro Morata è ad un passo dal diventare il nuovo attaccante del Milan. Lo spagnolo avrebbe accettato il corteggiamento del club rossonero e sarebbe deciso a riprovare una nuova avventura in Italia, questa volta a Milano. (TGR Lombardia)

Così ora in Emilia pensano a En-Nesyri, in uscita dal Siviglia. ROMA. (Il Centro)

LE PAROLE Enique Cerezo: "Dispiace perché è un giocatore fantastico, ma chi non vuole rimanere all'Atletico non rimane" (Sport Mediaset)