Fiat e Abarth con due novità importanti al Caramulo festival

Fiat e Abarth saranno, ancora una volta, presenti al Caramulo Motorfestival, diventando entrambi brand partner per l’edizione 2024 della manifestazione in programma i prossimi 6, 7 e 8 settembre. Saranno due i modelli – uno per ogni badge – che faranno il loro debutto nazionale nell’ambito del festival automobilistico che si terrà a Serra do Caramulo. FIAT e Abarth sono marchi partner al festival automobilistico che si tiene a Serra do Caramulo La prima novità nazionale è la nuova Fiat Topolino, rappresentativa della visione FIAT per la mobilità urbana sostenibile, un moderno quadriciclo elettrico che incarna appieno lo spirito italiano “La Dolce Vita”. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Sono passati ormai quasi due mesi dalla presentazione di Fiat Panda avvenuta lo scorso 11 luglio a Torino, giorno in cui Fiat ha festeggiato 125 anni di esistenza. La vettura già qualche settimana prima di quella data era stata svelata con le prime immagini ufficiali pubblicate dalla casa torinese alla fine dello scorso mese di giugno. (ClubAlfa.it)

Debutto in Portogallo per Fiat panda al Caramulo Motorfestival Con un aumento di 30 centimetri rispetto alla generazione attuale (che rimarrà in commercio), la nuova Fiat Panda rivisita il concetto originale per adattarlo ai tempi moderni. (ClubAlfa.it)

Nelle scorse ore la vettura di Fiat è stata avvistata in strada in Italia da Gabetz Spy Unit come si evince dalle immagini pubblicate sui social da Walter Vayr. La vettura è stata avvistata in colore nero, un colore non del tutto inedito. (ClubAlfa.it)

La Panda diventa In questa edizione: (ilmessaggero.it)