Schedina fortunata al SuperEnalotto per uno scommettitore in Sardegna

Schedina fortunata al SuperEnalotto per uno scommettitore in Sardegna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La vincita al SuperEnalotto in Sardegna. Un bel colpo per la Sardegna nel concorso del SuperEnalotto di venerdì 27 dicembre. Come riportato da Agipronews, a Monserrato, in provincia di Cagliari, è stato centrato un “5” del valore di 41.536,17 euro. La vincita è avvenuta presso la Tabaccheria 3007, situata in via Carbonara 2A. L’ultimo “6”, che ha fruttato ben 89,2 milioni di euro, è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento. (Gallura Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Nessun vincitore con ‘6’ né ‘5+1’ al concorso del Superenalotto di oggi. Tuttavia, sono stati centrati due ‘5’ che hanno fruttato 100.043,42 euro ciascuno. Le due schedine vincenti sono state giocate in una tabaccheria di Genova e in un bar di Augusta, in provincia di Siracusa. (Nordest24.it)

SuperEnalotto: centrato a Sedico il 5+1 da oltre 500mila euro Centrato un 5+1 da oltre mezzo milione di euro al Superenalotto di oggi, venerdì 27 dicembre. La schedina con la combinazione vincente è stata giocata a Sedico, in provincia di Belluno. (Fanpage.it)

L’ultimo "6" da 89,2 milioni di euro è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento. Il jackpot per la prossima estrazione, in programma venerdì 27 dicembre è di 49,9 milioni di euro. (Prima Milano Ovest)

Superenalotto, centrato un “5” ad Augusta: vincita di 100mila euro

Il jackpot del SuperEnalotto di questa sera era arrivato alla cifra di 49,9 milioni di euro per il sei. Nel concorso odierno (qui tutti i numeri vincenti di oggi) sono stati realizzati anche 4 cinque che vincono ognuno 41mila euro. (ilmattino.it)

Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Primo piano Superenalotto, centrato un “5” ad Augusta: vincita di 100mila euro di Una delle due schedine vincenti è stata giocata nel bar di un distributore sulla ex statale 114, che da Augusta porta a Catania. (La Gazzetta Augustana.it)