De Paola: "Bisogna capire a che treno può rimanere agganciata la Fiorentina. Contro la Juventus può dire tanto, i bianconeri vanno in difficoltà se..."
Si avvicina Juventus-Fiorentina, una delle gare più interessanti della prossima giornata di Serie A. A tal proposito, il direttore di Tuttomercatoweb.com Paolo De Paola ha parlato della sfida di domenica e del momento della squadra viola: “Non è un bellissimo periodo. Bisogna capire a che treno può rimanere agganciata la Fiorentina. Ci dirà tanto la partita contro la Juventus”. “Ecco quando la Juve va in difficoltà. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre fonti
Arato intento di dare continuità alla vittoria maturata sul campo del Monza. (ilBianconero)
Contro la Juventus, la Fiorentina chiuderà un altro anno solare contraddistinto dall'elevato numero di gare. I viola guidati da Cesare Prandelli infatti conclusero il 2020 imponendosi a Torino il 22 dicembre con un pesante 3-0. (Viola News)
Si torna in campo dopo l'Udinese, come ha visto la squadra in questa settimana? Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà ancora Di Gregorio. In difesa il tecnico italo brasiliano confermerà gli stessi uomini visti contro il Monza e da destra verso sinistra agiranno Savona, Gatti, Kalulu e McKennie. (Tutto Juve)
Il ritrovo è per sabato 28 dicembre, alle ore 15:15, presso il Piazzale di Montelungo. La Curva Fiesole, che non sarà presente a Torino con i gruppi organizzati, chiama a raccolta la tifoseria per caricare la squadra. (Viola News)
Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico dei toscani ha suonato la carica, affermando di aver trovato una squadra vogliosa in vista della gara con i bianconeri. Dopo 8 vittorie consecutive in campionato, i viola sono reduci da due ko contro Bologna prima e Udinese nell'ultimo turno di Serie A . (Tuttosport)