Elezioni USA 2024, i risultati dello spoglio in diretta: Harris avanti in Michigan e Wisconsin, Trump sorprende ed è avanti in Georgia, North Carolina e Virginia, ultime news sul voto

Approfondimenti:
Ucraina

Le elezioni USA in diretta con lo spoglio dei risultati in tempo reale: chi sta vincendo tra Donald Trump e Kamala Harris? Sono ancora in bilico gli Stati Chiave da cui dipende l’esito del voto, a parte la North Carolina che è stata assegnata a Donald Trump. Restano Arizona, Georgia, Nevada, Wisconsin, Pennsylvania e Michigan. Al momento Donald Trump è in testa in tutti gli stati, con l'Arizona in cui i due candidati sono quasi appaiati. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Convinti di ripetere il colpo a Hillary Clinton anche contro la seconda donna candidata alla Casa Bianca, sulla base del voto anticipato e l’affluenza alle urne dei repubblicani. Trump e la sua campagna hanno proiettato fiducia, quasi spavalderia, mentre i seggi delle presidenziali «più importanti nella storia americana» erano ancora aperti. (la Repubblica)

"Buongiorno Ungheria! Sulla strada per una meravigliosa vittoria". Lo scrive sui social il premier ungherese, Viktor Orban, grande sostenitore di Donald Trump. Ore 08.10 - Orban esulta (Liberoquotidiano.it)

Il commento di Matteo Salvini sulla vittoria di Donald Trump Il primo discorso di Donald Trump da nuovo presidente Usa (Virgilio Notizie)

Usa 2024, Trump parla già da presidente: «Ho vinto ovunque. Abbiamo fatto la Storia» - Il video

Un uomo armato è stato arrestato vicino a Capitol Hill (AGI - Agenzia Italia)

Assegnato a Donald Trump lo Stato della Georgia. Il candidato repubblicano ottiene, così, un'importante vittoria nel suo tentativo di riconquistare la Casa Bianca. Si restringe drasticamente il cammino di Kamala Harris verso la vittoria. (Euronews Italiano)

Il tycoon rivendica la vittoria di fronte ai supporter festanti a Palm Beach, in Florida: «Ora una nuova età dell'oro per l'America» (Open)