Bisseck tra Verona-Inter e il Lipsia. Inzaghi diviso tra tre ipotesi

Yann Bisseck ha appena rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2029. Il difensore tedesco, non impiegato dal primo minuto nell’ultima partita di Serie A contro il Napoli, potrebbe partire dalla panchina anche contro il Verona. LA SITUAZIONE – Yann Bisseck rappresenta uno dei calciatori dell’Inter più maturati tra la seconda parte della scorsa stagione e la prima fase di quest’annata. Il tedesco, grazie alla sua disponibilità al lavoro e all’applicazione dei concetti impartitigli in allenamento dallo staff tecnico nerazzurro, si è saputo rendere protagonista di un graduale processo di affermazione nel contesto tattico dell’Inter di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Inter, Asllani aspetta ancora il suo momento: da qui in avanti si gioca il futuro (TUTTO mercato WEB)

RIPARTENZA – Prima la trasferta a Verona e poi l’incontro casalingo in Champions League con il Lipsia. Riparte così la stagione dell’Inter, dopo la sosta per le nazionali. Simone Inzaghi dovrà dosare dunque le energie della sua squadra. (Inter-News)

In caso di calcio di rigore in favore dell'Inter, chi va dal dischetto in assenza di Calhanoglu: tutte le opzioni a disposizione di Inzaghi. Il destro ad incrociare del centrocampista turco si è stampato contro il palo consentendo alla squadra di Antonio Conte di rimanere aggrappata alla partita terminata poi 1-1. (Goal Italia)

Inter, Inzaghi può sorridere: col Verona ci sarà!

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Asllani - si legge - ora chiede una chance per confermare che l’intuizione avuta due anni fa dai dirigenti nerazzurri era quella giusta: su di lui l’Inter ha investito 14 milioni e la fiducia del club, che gli ha da poco rinnovato il contratto fino al 2028, andrà ripagata prima o poi. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi può accennare un sorriso in vista di Hellas Verona: il tecnico recupero un big per la sfida di domani. (Spazio Inter)