Papa Francesco torna a casa

Papa Francesco torna a casa Papa Francesco lascia il Policlinico Gemelli dopo il lungo ricovero. Prima delle dimissioni, ha salutato e ha impartito la benedizione a medici, infermieri e fedeli. Un ringraziamento speciale a chi lo ha curato, prima del ritorno a Santa Marta (TV2000)

Ne parlano anche altri media

Un mese e mezzo di paura, ora un sospiro di sollievo. Papa Francesco è stato dimesso dal Gemelli e si avvia verso una lunga convalescenza, in barba ai complottisti - celebri e non - che lo davano per morto da settimane. (leggo.it)

Il Papa concelebra la messa nella cappella al secondo piano di Casa Santa Marta. Procede con l'attività lavorativa nella forma in cui è stata descritta durante la permanenza al Gemelli». (ilmattino.it)

Eravamo tutti consapevol… Quello è stato "il momento peggiore", dice il medico: "Per la prima volta ho visto le lacrime agli occhi ad alcune persone che stavano intorno a lui. (L'HuffPost)

Cosa mangia il Papa? Dal nutrizionista la ‘dieta di Santa Marta’ per favorire la guarigione

CITTÀ DEL VATICANO. È sempre lui, il papa Francesco che conosciamo tutti». (La Stampa)

Il Pontefice che non vedevamo di persona da oltre un mese (con la sola eccezione della foto distribuita domenica 16 marzo) è tornato in pubblico al momento dell’Angelus, preghiera mariana che tradizionalmente recita affacciandosi alla finestra del Palazzo Apostolico. (Avvenire)

“Per facilitare una piena ripresa bisognerebbe pensare anche ai suoi schemi alimentari quotidiani, con l’obiettivo di contrastare la ritenzione idrica e favorire la guarigione senza compromettere le difese immunitarie. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)