La favola di Nicolò Savona: alla prima da titolare in seri A fa gol di testa nel 3-0 al Verona

La favola di Nicolò Savona: alla prima da titolare in seri A fa gol di testa nel 3-0 al Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta Matin SPORT

SPORT La Juventus demolisce il Verona 3-0 al Bentegodi e vola in testa alla classifica del campionato di serie A. Dopo 2 giornate i bianconeri di Thiago Motta sono gli unici a punteggio pieno. Nel posticipo di lunedì 26 agosto a Verona, apre le marcature Vlahovic e raddoppia niente meno che il valdostano Nicolò Savona con un colpo di testa su cross dell’altro baby Mbangula. Il 3-0 è ancota opera di Vlahovic su rigore. (Gazzetta Matin)

Se ne è parlato anche su altri media

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)

Mbangula prima, Savona poi: i ragazzi terribili di Thiago Motta che fanno volare la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Savona Juve, dai viaggi in pullman con Nicolussi Caviglia al primo gol: spunta la PROMESSA di Thiago Motta. I retroscena (Juventus News 24)

Ag. Savona: "Esordio con gol indimenticabile. Juve sempre stata chiara sul suo futuro"

Forse non tutti ricordano che il terzino destro classe 2003, quattro anni fa giocava nella Spal Primavera di mister Scurto, una squadra piena di atleti di talento che stanno facendo parlare di sé. In quegli anni il settore giovanile era diretto da Ruggero Ludergnani, affiancato nel ruolo di responsabile scouting da Giacomo Laurino che adesso è il direttore sportivo dell’ambizioso Desenzano in serie D. (il Resto del Carlino)

La storia di Nicolò Savona forse può essere riassunta così. Nel mezzo cinque anni (quasi tutti in bianconero) di impegno e crescita costante per arrivare in Serie A. (Tiscali)

Ag. Savona: "Esordio con gol indimenticabile. Juve sempre stata chiara sul suo futuro" (TUTTO mercato WEB)