La favola di Nicolò Savona: alla prima da titolare in seri A fa gol di testa nel 3-0 al Verona

SPORT La Juventus demolisce il Verona 3-0 al Bentegodi e vola in testa alla classifica del campionato di serie A. Dopo 2 giornate i bianconeri di Thiago Motta sono gli unici a punteggio pieno. Nel posticipo di lunedì 26 agosto a Verona, apre le marcature Vlahovic e raddoppia niente meno che il valdostano Nicolò Savona con un colpo di testa su cross dell’altro baby Mbangula. Il 3-0 è ancota opera di Vlahovic su rigore. (Gazzetta Matin)

Se ne è parlato anche su altri media

Un altro nuovo volto in casa Juventus è Nicolò Savona, classe 2003 che l'allenatore ex Bologna ha schierato dal 1' minuto nella seconda giornata contro l'Hellas Verona. Thiago Motta sta lanciando diversi giovani in queste prime uscite stagionali, tra cui Samuel Mbangula che ha segnato al debutto contro il Como. (ilmessaggero.it)

Mbangula prima, Savona poi: i ragazzi terribili di Thiago Motta che fanno volare la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Savona Juve, dai viaggi in pullman con Nicolussi Caviglia al primo gol: spunta la PROMESSA di Thiago Motta. I retroscena (Juventus News 24)

"Quando Savona giocava in biancazzurro..."

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)

La storia di Nicolò Savona forse può essere riassunta così. Nel mezzo cinque anni (quasi tutti in bianconero) di impegno e crescita costante per arrivare in Serie A. (Tiscali)

Tra i tifosi della Juventus e più in generale gli appassionati di calcio ha destato un certo scalpore la prestazione impreziosita da un bellissimo gol al debutto da titolare in serie A di Nicolò Savona. (il Resto del Carlino)