Harrison Ford rispolvera la frusta: sarà di nuovo Indiana Jones. È il quinto episodio della saga

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Non soltanto il capitano Han Solo di Guerre Stellari. Harrison Ford, dall'alto dei suoi 73 anni, a breve tornerà a vestire i panni di un'altra vecchia conoscenza del grande pubblico: Indiana Jones. (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

L'impressionante scenario conclusivo dell'ultimo capitolo della saga, con l'incontro fra Rey e Luke Skywalker, è una scheggia di roccia a 17 chilometri dalle.... (La Repubblica)

ARTICOLO DI Mister Movie Hai già visto Star Wars 7? Bene, sono molte le perplessità che sono rimaste dopo la visione, una di queste riguarda un personaggio della saga Star Wars il Risveglio della Forza, che per soli 2 minuti di film ha fatto parlare molto di sé in rete: stiamo parlando dell’Assaltatore del... (Mister Movie)

ARTICOLO DI Mister Movie Dopo avervi mostrato il trailer, ecco che a sorpresa arriva il poster di High Rise. StudioCanal diffonde in rete il primo poster ufficiale dell’adrenalinico High-Rise, omonimo adattamento cinematografico diretto da Ben Wheatley che in Italia si chiama “Il Condominio”. (Mister Movie)

Dopo la nostra... (Mister Movie)

Il concerto di Sagi Rei, previsto per il 15 gennaio 2016, è stato posticipato al 20 febbraio 2016. (Roma Daily News)

La serie si compone di 26 episodi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)