Svelata a Torino la Fiat Grande Panda

Svelata a Torino la Fiat Grande Panda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset ECONOMIA

La Panda segna il ritorno di FIAT nel mercato globale mainstream. Sostenibilità, inclusività, semplicità e bellezza sono i valori che hanno dato vita al progetto, basandosi su tre pilastri: design italiano, piattaforma globale e rilevanza locale. Pertanto, è un'auto socialmente rilevante, l'auto per tutti. Progettata in Italia presso il FIAT Centro Stile di Torino, la Panda utilizza un'idea semplice: una piattaforma multi-energia unica nel suo genere, installabile ovunque nel mondo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Durante la conferenza stampa che celebra i 125 anni del marchio FIAT andata in scena sul tetto del Lingotto, il CEO del marchio torinese Olivier Francois ha svelato in anteprima lo spot della FIAT Panda. (Autoappassionati.it)

Ma è stata anche l’occasione per svelare in anteprima dal vivo la nuova Panda che arriverà tra qualche mese. Si rifa alla prima mitica Panda squadrata di Giugiaro e nasce sulla piattaforma Smart di Stellantis (che può ospitare sia motori termici che elettrici) ed è evidente la parentela con nuova Citroen C3, ma ricorda parecchio - soprattutto nella vista laterale - anche Jeep Renegade. (Gazzetta di Parma)

L’icona è la Panda squadrata degli anni Ottanta, vera best seller del mercato, una campionessa in fatto di semplicità, socialità e condivisione. È questo il modello cui si ispira Panda, che sarà messa sul mercato in autunno a un prezzo sotto i 25 mila euro e affiancata da una versione mild-hybrid 48 Volt (sotto i 19 mila euro). (QN Motori)

Ecco lo spot della FIAT Grande Panda

Nel giorno dei 125 anni dalla fondazione di Fiat, il marchio del gruppo Stellantis presenta la nuova Panda, auto che sarà prodotta in versione elettrica con un prezzo inferiore ai 25 mila euro, ma sarà realizzata anche in versione ibrida. (Milano Finanza)

La nuova Pandona, lunga 3,99 metri, è un modello molto importante perché segna il ritorno di Fiat fra le auto di grandissima tiratura fortemente caratterizzate dal design e dallo spirito italiano, anche se, ahinoi, sappiamo che verrà costruita all'estero. (Automoto.it)

Sarà in vendita a ottobre del 2024. Galleria fotografica: La Fiat Panda è destinata a rappresentare un nuovo inizio per il costruttore. (AlVolante)