Salernitana, Martusciello attende il Pisa: "Lo spirito giusto non può mai mancare". Attese novità di formazione

Salernitana, Martusciello attende il Pisa: Lo spirito giusto non può mai mancare. Attese novità di formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it SPORT

Stampa “La squadra si è allenata bene questa settimana, nella rifinitura valuterò gli uomini migliori per la partita di domani. Abbiamo 29 calciatori in rosa e ho vasta scelta. Si allenano tutti bene, mi mettono in difficoltà alzando l’asticella in allenamento. Soriano e Adelaide non sono ancora disponibili, credo che la settimana prossima saranno reintegrati. Il mercato è servito ad ampliare le scelte da parte mia, sono arrivati giocatori funzionali alla mia idea di calcio” . (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

Salernitana, Martusciello: "Equilibrio e atteggiamento. Il gruppo ha senso di responsabilità" Di seguito le dichiarazioni del tecnico della Salernitana Giovanni Martusciello in conferenza stampa: (TUTTO mercato WEB)

Salernitana-Pisa, i convocati di Inzaghi: manca un "ex" Il tecnico deve fare a meno anche di Leris ed Esteves (Ottopagine)

“Chiaramente bisogna riavvolgere il nastro, ma la squadra si è allenata bene. Giochiamo in un bellissimo stadio, la Salernitana ha vinto entrambe le gare all’Arechi per cui sarà un bel banco di prova per noi, ma siamo pronti e i nazionali sono tornati bene. (SestaPorta.News Pisa)

Pisa, Inzaghi: "Più forti anche degli infortuni. Svincolati? Non ci abbiamo pensato"

# 36 – Gabriele PICCININI Ecco i calciatori che lo staff tecnico ha deciso di convocare per la affrontare la sfida con la Salernitana in programma domani (ore 15.00) allo Stadio “Arechi”. Tra gli assenti anche Vignato a causa di un affaticamento muscolare. (SestaPorta.News Pisa)

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la quinta giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma domenica 15 settembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Arechi di Salerno la Salernitana di Giovanni Martusciello e il Pisa di Filippo Inzaghi. (Bottadiculo)

Otto punti nelle prime quattro giornate di campionato e il primato in vetta alla classifica di Serie B assieme a Juve Stabia e Spezia. L'avvio di stagione del nuovo Pisa di Filippo Inzaghi è stato decisamente positivo. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, Martusciello attende il Pisa: "Lo spirito giusto non può mai mancare". Attese novità di formazione