Salernitana, Martusciello attende il Pisa: "Lo spirito giusto non può mai mancare". Attese novità di formazione

Stampa “La squadra si è allenata bene questa settimana, nella rifinitura valuterò gli uomini migliori per la partita di domani. Abbiamo 29 calciatori in rosa e ho vasta scelta. Si allenano tutti bene, mi mettono in difficoltà alzando l’asticella in allenamento. Soriano e Adelaide non sono ancora disponibili, credo che la settimana prossima saranno reintegrati. Il mercato è servito ad ampliare le scelte da parte mia, sono arrivati giocatori funzionali alla mia idea di calcio” . (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

Salernitana, verso il Pisa con diversi dubbi di formazione: spera Simy Martusciello non vuole rischiare troppi "nuovi": tra i dubbi il minutaggio di Torregrossa (Ottopagine)

L’ex allenatore della Salernitana Filippo Inzaghi tornerà all’Arechi da avversario. L’attuale trainer Pisa, ha allenato i granata da ottobre a febbraio nella sfortunata stagione 2023-2024, terminata con la retrocessione. (SalernitanaNews.it)

Chi non farà parte della gara? "Il mercato è servito ad ampliare le scelte, è stato fatto un lavoro intelligente basato su calciatori funzionali al mio pensiero. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana-Pisa, Inzaghi: "Emozionante tornare all'Arechi, affetto indelebile"

Filippo Inzaghi deve fare i conti con diverse defezioni in vista di Salernitana-Pisa. Per il suo ritorno all'Arechi, Super Pippo deve rinunciare a Leris ed Esteves, vere e proprie tegole per il tecnico emiliano. (Ottopagine)

# 33 – Arturo CALABRESI # 1 – Nicolas ANDRADE (SalernitanaNews.it)

Salernitana-Pisa, Inzaghi: "Emozionante tornare all'Arechi, affetto indelebile" Le parole al miele dell'ex: "Saremo avversari ma resta tutto quello che abbiamo vissuto" (Ottopagine)