Endless Love, le anticipazioni delle puntate su Canale 5 dal 15 al 19 luglio

Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, anche in streaming su Mediaset Infinity. Prima di scoprire tutte le anticipazioni della settimana dal 15 al 19 Luglio, vediamo dove eravamo rimasti. Nelle puntate della scorsa settimana Kemal ha rintracciato l'uomo che avrebbe segnalato l'incidente di Nihan ed Emir, usciti indenni dopo esser finiti contro un albero. Ma l'uomo è in sedia a rotelle e dice di non essersi mosso da casa. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Emir si trova presto con una pistola puntata contro e Kemal sta per intervenire quando Nazif, all'improvviso, viene colpito da diversi colpi d'arma da fuoco. Kemal ed Emir si precipitano sul posto per salvarla. (Mediaset Infinity)

Asu in una scena di Endless Love Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda mercoledì 17 luglio su Canale 5 (Mediaset Infinity)

Nella puntata di Endless Love in onda oggi alle 14.10 su Canale 5, i due protagonisti devono vedersela con un rapimento. Dopo l'incidente in cui sono stati coinvolti nelle scorse puntate, Emir e Nihan finiscono ancora una volta in pericolo. (Io Donna)

Endless Love anticipazioni 18 luglio: Tarik fa la proposta a Banu, Kemal chiede aiuto a Tufan

Anticipazioni della trama di Endless Love per la puntata in onda mercoledì 17 luglio alle 14:10 su Canale 5, Ozan cade in depressione. Kara Sevd, questo è il titolo originale della soap turca, è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Fortunatamente sono usciti indenni dall'incidente ma ovviamente Emir vuole scoprire cosa sia successo. Inizia una nuova settimana in compagnia di Endless Love, con la puntata in onda lunedì 15 Luglio alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity (La Gazzetta dello Sport)

Anticipazioni della trama di Endless Love per la puntata in onda giovedì 18 luglio alle 14:10 su Canale 5, in cui Fehime riaccoglie a casa Zeynep. Kara Sevd, questo è il titolo originale della soap turca, è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)