Verona-Inter, chi con Thuram? Inzaghi sorprende tutti: no Taremi! – Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Circa ventiquattro ore a Verona-Inter, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A, l’attenzione si concentra sull’attacco nerazzurro. Se Marcus Thuram è l’unica certezza nel reparto offensivo, il nome del suo partner è avvolto dal mistero. Oggi in allenamento Simone Inzaghi ha provato l’ennesimo attaccante diverso in coppia col francese, e non è Mehdi Taremi. STRAVOLGIMENTO – Tutto pronto per la ripresa del campionato, Verona-Inter apre la tredicesima giornata di campionato. (Inter-News)

Su altre testate

L' Inter campione d'Italia apre il programma del sabato della 13ª giornata di campionato affrontando in trasferta il Verona con l'obiettivo di chiudere, almeno per qualche ora ovvero fino alle 22.30 circa se l’ Atalanta dovesse sconfiggere a Bergamo il Parma. (Tuttosport)

L'Inter apre il 13esimo turno affrontando il Verona al Bentegodi: chi gioca la partita, le probabili e le scelte ufficiali dei due allenatori. (Goal Italia)

CONFRONTO – Simone Inzaghi ha sfruttato i giorni a disposizione per dialogare faccia a faccia con il gruppo al completo, nonostante i rientri a scaglioni dei nazionali. (Inter-News)

Rientro in vista e Inter avvisata: il tecnico sorride per il recupero del titolarissimo

La Serie A combatte contro la violenza sulle donne. La tredicesima giornata vedrà in campo una serie di importanti iniziative previste dalla campagna “#unrossoallaviolenza”. (Inter-News)

Fin qui è stato impiegato per soli 38’, suddivisi in tre presenze di campionato, e non è arruolabile in Champions non essendo stato inserito in lista. Per il Tucu Correa sarebbe la prima gara stagionale da titolare. (fcinter1908)

Dopo settimane di assenza, arriva una notizia importante per lo staff tecnico di una delle grandi protagoniste di questo avvio di stagione. Un giocatore chiave è finalmente rientrato ad allenarsi con il resto della squadra. (Spazio Inter)