Verona-Inter, chi con Thuram? Inzaghi sorprende tutti: no Taremi! – Sky
Circa ventiquattro ore a Verona-Inter, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A, l’attenzione si concentra sull’attacco nerazzurro. Se Marcus Thuram è l’unica certezza nel reparto offensivo, il nome del suo partner è avvolto dal mistero. Oggi in allenamento Simone Inzaghi ha provato l’ennesimo attaccante diverso in coppia col francese, e non è Mehdi Taremi. STRAVOLGIMENTO – Tutto pronto per la ripresa del campionato, Verona-Inter apre la tredicesima giornata di campionato. (Inter-News)
Su altre testate
Asllani c’è, Correa pure: torna l’Inter e deve fare i conti con la Sosta (maledetta Sosta) La cosa bella della Sosta per le Nazionali è che a un certo punto finisce. Ma neanche quello è così bello, perché in un attimo ti ritrovi a dover fare i conti con le condizioni precarissime di Tizio e Caio. (L'Interista)
SFIDA – Vigilia della partita tra Verona e Inter, match valido per la tredicesima giornata di campionato. I nerazzurri sfidano il Verona di Paolo Zanetti, che in casa è sempre una squadra molto ostica. (Inter-News)
– Archiviata la terza sosta autunnale per le nazionali, riparte il campionato e lo fa con un anticipo della tredicesima giornata tra Verona e Inter. Inzaghi staziona in seconda posizione, al pari di Atalanta, Fiorentina e Lazio, a meno uno dal Napoli di Conte, che ha evitato di farsi sorpassare pareggiando proprio a San Siro e graziato dal rigore ciccato dal dischetto da Calhanoglu. (Quotidiano Sportivo)
Verona-Inter: le probabili formazioni Nei nerazzurri Calhanoglu è alle prese con un'elongazione muscolare all'adduttore sinistro e non è partito per Verona; in regia pronto Asllani a fare le veci del turco, coadiuvato da Barella e Mkhitaryan. (Fantacalcio ®)
Per il Tucu Correa sarebbe la prima gara stagionale da titolare. Fin qui è stato impiegato per soli 38’, suddivisi in tre presenze di campionato, e non è arruolabile in Champions non essendo stato inserito in lista. (fcinter1908)
Dopo il pari di "San Siro" contro il Napoli l'Inter torna in campo per prima in questo turno di campionato. Ennesimo derby all'orizzonte, questa volta sul calciomercato. (Spazio Inter)