Fabiani, ds Lazio: "Trasferta ad Amsterdam vietata? Decisione da terzo mondo, abbiamo interpellato l'ambasciata"
Mancano ancora due settimane, ma la trasferta del 12 dicembre della Lazio ad Amsterdam per far visita all'Ajax fa già discutere. Nella giornata di martedì 26 novembre, attraverso un comunicato congiunto, il capo della polizia, il procuratore generale e il sindaco della città di Amsterdam avevano espresso il loro poco gradimento nei confronti dei tifosi biancocelesti, vietando loro l'accesso alla città e dunque la trasferta dopo che la UEFA aveva identificato la partita tra quelle "ad alto rischio". (Eurosport IT)
Su altri giornali
foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com È di qualche ora fa la notizia che ha visto i tifosi laziali privati della possibilità di sostenere la propria squadra nella sfida di Europa League del 12 dicembre, che vedrà i biancocelesti sfidare l’Ajax alla Johan Cruijff Arena. (Parma Live)
Mancano 15 giorni ma è già caos per Ajax- Lazio. C'è infatti sconcerto e rabbia in casa biancoceleste per la decisione arrivata dalle istituzioni olandesi di interdire la trasferta ai laziali il prossimo 12 dicembre. (Calciomercato.com)
Le sassaresi sono volate in Polonia dove, giovedì alle 18 affronteranno le padrone di casa del Zaglebie Sosniovek. Serve ribaltare il -8 del PalaSerradimigni (SARdies.it)
del club biancoceleste, Angelo Fabiani. Sulla questione della trasferta vietata ai tifosi laziali per la gara di Amsterdam contro l’Ajax del 12 dicembre è intervenuto il d.s. (La Gazzetta dello Sport)
Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, ha chiamato questo pomeriggio al telefono la sua omologa di Amsterdam Femke Halsema, a seguito dell'annuncio della sindaca di vietare la trasferta ai tifosi della Lazio, in occasione della partita di Europa League contro l'Ajax il prossimo 12 dicembre. (Corriere Roma)
Mattei, alla vigilia della partita con il Ludogorets a Radiosei il giornalista si sofferma in modo particolare sulla decisione per la trasferta olandese PAROLE – Per quanto riguarda la trasferta di Amsterdam siamo di fronte ad un episodio che innalza dei confini che invece non dovrebbero esserci più. (Lazio News 24)