Chiesa Milan: resta viva QUESTA pista per il futuro dell’esterno, ma la posizione della Juve è CHIARA! Ecco cosa serve per chiudere l’affare

Chiesa Milan: resta viva QUESTA pista per il futuro dell’esterno, ma la posizione della Juve è CHIARA! Ecco cosa serve per chiudere l’affare Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in casa Juventus tiene banco la situazione legata alla cessione di Federico Chiesa, obiettivo del calciomercato Milan. Il club bianconero spera di incassare 30 milioni di euro dalla cessione dell’esterno azzurro, ma al momento nessuna pista è decollata. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus, Balzarini: 'Vi dico la percentuale di permanenza di Chiesa' Il giornalista sportivo sul suo canale YouTube ha sottolineato come il giocatore lascerà probabilmente la società bianconera nel calciomercato estivo (Bianconera News)

In un video sul suo canale Youtube il giornalista sportivo Alfredo Pedullà ha speso parole molto critiche sulla situazione di un calciatore italiano. (AreaNapoli.it)

Nando Orsi ha parlato a Radio Radio della possibilità di vedere Chiesa all'Inter. Thuram quando è arrivato non sembrava un attaccante centrale eppure ha fatto l’attaccante centrale. (Fcinternews.it)

Balzarini conferma: “Chiesa non fa parte del progetto”

Abbiamo venduto Dragusin e Martinez, due ottime operazioni. Se qualcuno dovesse bussare alla porta, noi la apriremmo e ne parleremmo. (Europa Calcio)

Daniele Longo ha parlato dell’interesse del Tottenham per Federico Chiesa che è in uscita dalla Juve PAROLE – «Gli Spurs hanno memorizzato quelle che sono le condizioni economiche e decideranno presto, probabilmente già nelle prossime ore, se avviare o meno una trattativa concreta. (Juventus News 24)

Gianni Balzarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione relativa a Chiesa. Ecco le sue parole sul canale Youtube, con l’ennesima conferma dell’addio dell’ex Fiorentina, che non rientra nei piani del nuovo corso del mister Thiago Motta: “Altra conferma che Chiesa non fa più parte del progetto di un’estate squadra e si sta trovando la soluzione ottimale per entrambe le parti, sia da un punto di vista d’immagine sia economicamente, affinché accontenti tutti. (Juvenews.eu)