Champions, Italiano verso Bologna Monaco: “Vogliamo il risultato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Col motore ancora caldo, dopo il successo di sabato col Lecce, il Bologna torna in campo martedì sera al Dall'Ara per la quarta sfida di Champions League contro i francesi del Monaco (ore 21). Un punto nelle precedenti tre, quattro gol subiti e zero segnati, sono tanti i motivi per trovare il primo squillo europeo e mantenere aperte le chance di giocarsi un posto nelle 24 che approderanno alla fase successiva. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Vigilia di Champions per l'allenatore rossoblù, che ha introdotto la sfida al Dall'Ara: "Non è un match abbordabile, loro sono in fiducia e noi dobbiamo alzare l'asticella. Il nostro obiettivo sono i playoff, ma la classifica non deve essere un'ossessione". (Sky Sport)
Può dire tutto? Può dire tanto ma è indubbio che il "Gruppo Italiano" abbia voglia di darsi una mossa in classifica: quarta gara, un pareggio (al debutto contro lo Shakhtar) poi due sconfitte (con personalità) a Liverpool e Birmingham. (La Gazzetta dello Sport)
I rossoblù arrivano alla sfida con un punto in tre gare, ma sono reduci da due trasferte consecutive contro le capolista Liverpool e Aston Villa, e proveranno al Dall'Ara a costruire un percorso utile per evitare l'eliminazione. (Tuttobolognaweb)
Giornata di vigilia in casa Bologna, che attende il prossimo impegno in Champions League. Lo farà domani sera - martedì - al Dall'Ara contro il Monaco. Il tecnico rossoblù Vincenzo Italiano, ai microfoni di Sky Sport, ha presentato così la sfida: Serve sfruttare l'entusiasmo delle due vittorie e delle pressione che continuano a crescere e migliorare. (TUTTO mercato WEB)
Situazione di classifica chiara per il BFC, ora 29°: un solo punto, ottenuto all’esordio contro lo Shakhtar Donetsk, e ancora nessun gol all’attivo, dati che ad oggi non aiutano in ottica playoff. (Zerocinquantuno.it)
Probabili formazioni Bologna Monaco – Nella giornata di domani, martedì 5 novembre 2024, andrà in scena allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna la sfida valida per la 4^ giornata della fase campionato della Champions League (FantaMaster)