Roberto Mancini non è più l’allenatore dell’Arabia Saudita: accordo per la risoluzione del contratto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto Mancini non è più il ct dell'Arabia Saudita: il tecnico marchigiano ha raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto che lo legava alla nazionale asiatica dall'agosto 2023, ha riferito una nota della Federcalcio di Riad. «La Federazione ringrazia l'allenatore Roberto Mancini, augurandogli tanti successi nella sua carriera», si legge nel comunicato, «ll Consiglio Direttivo conferma che il nome del prossimo allenatore della prima squadra sarà reso noto nei prossimi giorni». (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'annuncio è arrivato con una nota ufficiale dell'Arabia Saudita che è seguita ad un amore praticamente mai sbocciato. (Today.it)
L’ex tecnico campione d’Europa con l’Italia lascia la panchina dopo gli ultimi risultati deludenti nelle qualificazioni al Mondiale 2026. – Roberto Mancini non è più il ct dell’Arabia Saudita. (Quotidiano Sportivo)
Era nell'aria e ora è ufficiale: Roberto Mancini non è più il commissario tecnico dell'Arabia Saudita . La sconfitta contro il Giappone e il pareggio contro il Bahrein hanno complicato il percorso di qualificazione al prossimo Mondiale in Usa-Canada-Messico del 2026. (Tuttosport)
Il Consiglio di amministrazione della Federcalcio saudita e l’allenatore della Nazionale, Roberto Mancini, hanno raggiunto un accordo congiunto che prevede la risoluzione del rapporto contrattuale, e il prossimo allenatore sarà annunciato nei prossimi giorni. (LAPRESSE)
Il Consiglio di amministrazione della Federcalcio saudita e l'allenatore della Nazionale, Roberto Mancini, hanno raggiunto un accordo congiunto che prevede la risoluzione del rapporto contrattuale, e il prossimo allenatore sarà annunciato nei prossimi giorni. (L'HuffPost)
Era in carica dall'agosto del 2023 e ha guidato l'Arabia Saudita per 18 partite, con il bilancio di 7 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. Una notizia che girava da giorni e che ora ha anche i crismi dell'ufficialità: l'ex ct della Nazionale azzurra (con cui ha vinto gli Europei giocati nel 2021) - 59 anni - ha raggiunto un accordo per lasciare la nazionale saudita. (Eurosport IT)