F1: Gp Las Vegas. Sainz "Qualifica combattuta, vogliamo vincere"
Lo spagnolo della Ferrari ha conquistato il secondo posto in qualifica e scatterà dalla prima fila LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) - "Per il titolo costruttori ci serve la vittoria domani, siamo stati più vicini alla pole di quanto ci aspettassimo". Queste le parole di Carlos Sainz, pilota della Ferrari intervenuto in seguito alla seconda posizione in griglia conquistata al termine delle qualifiche del Gran Premio di Las Vegas. (Tiscali)
La notizia riportata su altri media
"Dobbiamo mantenere la fiducia perché domani possiamo lottare per le prime posizioni, per cui se oggi eravamo così vicini in qualifica domani avremo la possibilità di vincere. (Diretta)
Contro ogni pronostico alla vigilia del weekend di gara, a conquistare la pole position è stata la Mercedes di George Russell che ha battuto una delle favorite, la Ferrari. (Automoto.it)
GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)
HIGHLIGHTS - VERSTAPPEN CAMPIONE SE... LE COMBINAZIONI (Sky Sport)
La Mercedes di George Russell conquista la pole position del GP di Formula 1 di Las Vegas. Seconda la Ferrari di Carlos Sainz con Charles Leclerc che partirà in quarta posizione. (Autosprint.it)
Terzo posto per la sorprendente Alpine del francese Pierre Gasly (1’32”664), che apre la seconda fila completata dall’altra Ferrari: il monegasco Charles Leclerc ottiene il quarto tempo girando in 1’32”783. (CremaOggi.it)