Michelle Hunziker: «Tanti dicono con i suoi soldi anche io avrei quel corpo, invece mi dispiace ma è frutto di sacrifici, sudore e disciplina. Soprattutto a 47 anni»

È sempre stata sportiva o è una passione recente? «Da buona svizzera mi sono sempre tenuta in movimento, ma facevo soprattutto sport outdoor anche abbastanza pericoloso come il downhill. Poi ho 30 anni mi sono resa conto che avevo la schiena andata e ho cominciato a studiare le scienze motorie. Oggi non posso stare un giorno senza muovermi: se di giorno ho molti impegni, mi alzo alle 6 per essere sicura di poterlo fare». (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

Michelle Huzinker ha fondato un brand di beauty ed è proprio per festeggiarne i 7 anni che ha organizzato una sorta di evento dedicato al fitness e al benessere. La conduttrice ha raccontato a Vanity Fair il segreto della sua forma fisica: “Sai tanti dicono con i suoi soldi anche io avrei quel corpo, invece mi dispiace ma è frutto di sacrifici, sudore e disciplina. (Il Fatto Quotidiano)

La showgirl svizzera svela come riesce a mantenersi al top con le arti marziali e pesistica “Correre infiamma ed è deleterio perché produce ritenzione idrica” (Gossip News)

E il suo fisico statuario a 47 anni fa invidia a molte ragazze ben più giovani di lei. Una carriera che ormai si protrae ormai da tre decenni, tra figlie che la amano e un nipotino, Cesare, che le riempie il cuore di gioia. (Liberoquotidiano.it)

Semplicemente…Michelle Hunziker

È la prima parola che viene in mente pensando a Michelle Hunziker. Sulla quale però lei ci tiene a puntualizzare un aspetto: «Tanti dicono con i suoi soldi anche io avrei quel corpo, invece mi dispiace ma è frutto di sacrifici, sudore e disciplina. (Io Donna)

Michelle Hunziker parla del suo corpo, e di quanta costanza e impegno ha messo e mette per tenersi in forma, con un allenamento costante. Sport e disciplina (Trash Italiano)

Più bella cosa non c'è...quasi trent'anni dopo. Eccola, nelle foto pubblicate nel suo profilo Fb, nel mare delle cave di pomice baciata dal sole delle Eolie... (Il Giornale di Lipari)