"Il Milan non è in vendita", la smentita da Silvio Berlusconi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiberoQuotidiano.it SPORT

"No, no, no". Ha esordito così Silvio Berlusconi alla notizia fasulla sulla vendita del Milan. Dopo la clamorosa indiscrezione arrivata dall'agenzia economica Bloomberg, il Presidente rossonero ha precisato che il club lombardo non va toccato. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Poche ma chiare le parole di Silvio Berlusconi, pronunciate durante la presentazione di un libro in Senato, in merito alle voci su una possibile cessione del club rossonero: "Non vendo il Milan" - ha affermato il patron -. (Yahoo Eurosport IT)

Print Friendly · Mi ha Lasciata? Tornerà da Me? Chiedilo ai Cartomanti su Bakeca.it. La società rossonera è valutata da Forbes 945 milioni di dollari. (Ultime Notizie Flash)

Milan. La notizia, riportata da Bloomberg, rivela infatti che Lazard avrebbe avuto l'incarico di inviare materiale informativo a potenziali acquirenti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Berlusconi: ''Non vendo il Milan, tifosi tranquilli'' (La Repubblica)

"Possiamo ... (LaPresse) - Il Milan non è in vendita. (LaPresse)

Il presidente Silvio Berlusconi ha confermato che il controllo del club rossonero resterà a lui: "Posso dire ai tifosi di rimanere tranquilli". (Calciomercato.com)